giampieroaprile©2020.
Un pasto senza vino è come un giorno senza sole (cit. A.Savarin)
Dai primi anni '80 opero nell'ambito della Enogastronomia. Il mio percorso è cominciato nel comparto avicolo dove ho svolto la mia professione con una delle aziende capofila per parecchi anni, spostandomi poi in un territorio similare, quello delle carni e dei salumi : qui ho collaborato con alcune tra le più rinomate aziende del settore fino a che, circa quindici anni dopo, grazie ad un incontro con un professionista nel campo enologico, sono entrato a far parte del magico mondo del vino.
In questo tempo la mia attività e la mia esperienza sono molto cresciute grazie, soprattutto, all'impegno, alla dedizione, al duro lavoro che, produttori in testa, ciascuno per la propria parte, abbiamo messo in campo. Naturalmente, quando parlo di produttori, intendo tutti quegli imprenditori con i quali, da più o meno tempo si è instaurato un rapporto di stima e fiducia reciproci, sia quelli del vino, gli champagne, gli spumanti italiani, le birre agricole, sia quelli del cosiddetto "food", anzi "comfort food"- il pesto genovese.
L'alta qualità dei prodotti e del servizio offerti, ha fatto sì che un gran numero di clienti ci abbia premiati. L'obiettivo primario è, comunque, quello di continuare sulla giusta strada intrapresa, consapevoli di voler mantenere, ma soprattutto migliorare, gli standard fin qui proposti per garantire stabilmente il meglio ai clienti che, sempre più in numero crescente, ci ripagano con la loro fiducia e la loro attenzione.